Avvisi e Messe settimanali

-

DOMENICA 12 GIUGNO
SS. TRINITÀ

DOMENICA 19 GIUGNO
CORPUS DOMINI

 

UP “SANTI MARTIRI” parrocchie di Calcinato

Avvisi settimana: 12 – 19 giugno 2022

  1. Domenica 12 giugno a Calcinato dopo la messa delle 11.00 verranno battezzati 14 bambini (Anna, Camilla, Samuele, Beatrice, Ludovica, Marietta, Diego, Giulia Linh, Elodie, Ellie, Mattia, Riccardo, Francesca) che ricordiamo nella nostra preghiera insieme alle loro famiglie.

    Calcinatello: continua la festa dell’oratorio nel pomeriggio e in serata

  2. Lunedì 13 giugno: FESTA di SANT’ANTONIO da PADOVA nella parrocchiale di Calcinatello

    • Ore 8.30 : Santa Messa con benedizione del Pane di Sant’Antonio

    • Ore 19.30: Solenne concelebrazione presieduta da don Manuel Donzelli (responsabile diocesano dei diaconi permanenti).

    • Segue Festa in Oratorio.

  3. Mercoledì 15 giugno

    • CALCINATELLO, la messa delle ore 20.00 sarà celebrata al cimitero, da questo mercoledì, per ogni mercoledì fino all’ultimo del mese di agosto.

  4. Giovedì 16 giugno: Festa del Corpus Domini

    • ore 20.30 a Calcinato Santa Messa Solenne presiede don Gianfranco Prati nel 65° anniversario della sua prima messa predica don Angelo Calorini – delegato episcopale per la salute dei sacerdoti e responsabile della Mutua Diocesana.
      Accompagnati da Banda Comunale e corale San Vincenzo.
      Seguirà la processione eucaristica per le vie Salvo D’Acquisto, Via don Minzoni (passaggio sotto il volto), Via XX settembre, Vicolo dei fiori, Via Calatafimi, via Cairoli fino alla Basilica del Mostino.
      (nvitiamo dove possibile ad illuminare e addobbare le finestre o le porte di casa, poste sul percorso, grazie).
      Non ci dirigeremo, come programmato, verso la chiesa di Calcinatello per non creare difficoltà alla viabilità vista la chiusura del ponte del cavalcavia dell’autostrada.

  5. Annunciamo che i seminaristi Francesco Bertuetti di Gavardo e Alberto Marchetti di Toscolano, che quest’anno hanno prestato servizio nella nostra Unità Pastorale, sono stati eletti al diaconato. L’ordinazione diaconale avverrà sabato 10 settembre nella cattedrale di Brescia, per la preghiera e l’imposizione delle mani del nostro Vescovo, mons. Pierantonio Tremolada. Li accompagniamo con la nostra preghiera e gratitudine (questo avviso funge da pubblicazione canonica).
     

Avvisi della settimana

Avvisi e Messe settimanali
Avvisi e Messe settimanali

Notizie, eventi e avvisi

Il tuo browser non supporta l'esecuzione di audio integrati.Scarica il file MP3
A San Giovanni in Valle Aurina Campo Famiglie Pensione Waldheim   Predoi 1500 slm (Bz) - Valle Aurina Pensione Weiherhof in AUTOGESTIONE Gioia, Condivisione e Collaborazione La pensione Weiherhof…
Ecco alcune domande per conoscere meglio la nostra realtà pastorale. Il questionario è personale e completamente anonimo. Puoi scaricarlo e stamparlo. Ti chiediamo di compilarlo con sincerità e…
Di seguito puoi trovare le date delle Celebrazioni del Battesimo, scegli la Parrocchia di tuo interesse. NB: la celebrazione dei battesimi avverrà, generalmente, al di fuori della messa, orari e…
Unità Pastorale Santi Martiri Calcinato, Calcinatello e Ponte San MarcoSappi che in parrocchia puoi trovare persone disponibili a farsi prossimo."C'è più gioia nel dare che nel ricevere" At. 20.36…
UNITA' PASTORALE DEI SANTI MARTIRI delle Parrocchie di Calcinato Nuovo Consiglio Pastorale Unitario CUP Venturelli Mattia Baiguini Cinzia Kenneth Patcha…
  Parrocchie di Calcinato, Calcinatello e Ponte San Marco Preghiera di ADORAZIONE eucaristica Chiesa Parrocchiale di Calcinatello, via Santa Maria Le adorazioni si terranno:ogni Giovedì fino alla…
*/ Le parrocchie di Calcinato, Calcinatello e Ponte San Marco ti invitano alle Feste decennali per i Santi Martiri 1855-2020 PROGRAMMA 19 settembre chiesa di Ponte San Marco ore 18:30 S…
Parrocchie di Calcinato, Calcinatello e Ponte San Marco MESSE del GIOVEDÌ da giovedì 15 ottobre Ore 18:00 Parrocchiale di Calcinatello Segue Adorazione Eucaristica. Ore 20:00 Parrocchiale di…
Segui i lavori per la realizzazione del nuovo altare della Collegiata di San Vincenzo "Così dunque voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete concittadini dei santi e familiari di Dio,…